turismo 

Genova protagonista di Easy Driver (Rai1), riprese in sopraelevata e a Nervi per portare la città alla ribalta di Rai1

Nessun particolare problema di viabilità. Un grande ritorno d’immagine per la Superba. E, cosa non trascurabile per noi “zeneizi”, tutto gratis

easy driver

Veronica Gatto e Roberta Morisse portano Genova sugli schermi di Rai 1 con “Easy Driver“, la trasmissione che conduce i telespettatori per ventisei puntate sulle strade del Bel Paese. Si tratta di una grande opportunità di promozione per la nostra città che è del tutto gratuita. Trattandosi di una trasmissione che mostra i paesaggi che attraversano due auto “in test” ogni puntata, uno de “set” è stata la sopraelevata, più volte scelta in passato per film e spot pubblicitari. Nessuna criticità della viabilità è riferita dal personale dell’Autoreparto della Pm che sta effettuato il servizio di scorta alle riprese. La “Strada Aldo Moro” è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia dalle 13.30 alle 15.30 (le ore diurne di minore traffico). Per evitare problemi alla viabilità le riprese sono state seguire da personale della polizia municipale.
Le due conduttrici della trasmissione che va in onda sul canale nazionale la domenica mattina hanno testato una Smart e una Giulietta. Avremo quindi molto presto la possibilità di vedere Genova protagonista della seguitissima trasmissione. Questa nuova promozione della bellezza della città si aggiunge alle recenti uscite su Meridiani e su DonnaModerna e alle iniziative di “Panorami d’Italia” sono incominciate proprio oggi.

12938310_10206034139478651_1728590695866982338_n

Related posts